6

Dott.ssa Nadia Moneta

Fisioterapista da oltre 30 anni  attualmente lavoro come libera professionista presso Studio associato di Milano.
Opero in diversi ambiti della riabilitazione neurologica, geriatrica, ortopedica, traumatologica e reumatologica.                          
– Ho approfondito le patologie osteoarticolari e dell’apparato locomotore (con particolare attenzione a quelle del rachide), la rieducazione e l’armonizzazione posturale globale, l’approccio osteopatico e la pratica delle terapie complementari quali lo shiatzu e il massaggio armonico/ritmico.                                     – Nella vita dò grande valore a chi è capace di ascoltare con sensibilità i bisogni degli altri, di sorridere e di prendersi cura di coloro che si trovano in difficoltà.
Nel mio lavoro cerco di offrire,oltre alle mie capacità professionali,un’accoglienza attenta e precisa. Mi adopero affinché i pazienti possano acquisire dai trattamenti  conoscenze, sensibilità e competenze che li aiutino a mantenere nel tempo i miglioramenti raggiunti.                                 
– Di origini emiliane e milanesi sono curiosa, caparbia e godo per fortuna di una buona energia. Lo stare in natura in movimento, a piedi o sulle due ruote (moto o bici), in buona compagnia ma anche leggere ed ascoltare buona musica, mi ricaricano sempre. Amo a pari merito il mare e la subacquea e i monti con lo sci e il trekking. Mi piacciono le persone che dicono quello che fanno e fanno quello che dicono.

Sede Studio Medico/

Via B. Ramazzini, 7 // Porta Venezia - Milano

Telefono/

(+39) 335 5466423